Il libro è strutturato in 28 capitoli, uno per ogni giorno del tuo percorso.
Il libro è un manuale pratico per trasformare la tua vita.
È un corso di sviluppo personale condensato in un piano concreto e facile da implementare per ottenere risultati straordinari.
Dalla definizione della tua intenzione, molto chiaramente e nei dettagli, alla comprensione dei benefici di raggiungerla e degli svantaggi di non raggiungerla, il libro offre maggiore chiarezza sui tuoi desideri.
Gli esercizi giornalieri alla fine di ogni capitolo ti aiuteranno a cambiare il tuo stato e la tua percezione, avvicinandoti giorno dopo giorno all’oggetto dei tuoi desideri.
Il primo degli esercizi proposti nel libro è il diario della gratitudine.
Ogni giorno, scriverai 10 motivi di gratitudine per il tuo partner o per le persone con cui hai interagito oggi.
Se hai delle lamentele o dei disagi e ti senti scoraggiato, all’inizio potresti trovare difficile trovare 10 motivi.
Ma, giorno dopo giorno, la cosa migliorerà e sentirai di avere sempre più motivi per essere grato e gioioso!
La gratitudine ci dà la prospettiva per notare le cose positive intorno a noi e ci aiuta a essere più consapevoli della generosità e della gentilezza di chi ci circonda.
Coltiviamo un atteggiamento positivo, siamo più aperti nelle relazioni e, così, attraiamo lentamente ancora più motivi di gratitudine.
È qualcosa che troverai spiegato in diversi modi nel libro.
Ti parlerò di Ho’oponopono, una pratica di guarigione spirituale estremamente semplice che parte dall’idea che siamo responsabili di tutto ciò che ci accade, a noi stessi, a chi ci sta intorno e al mondo. Forse ti è già familiare e l’hai già praticata.
Parleremo anche del Sistema di Semina o dei modelli mentali, che ti offriranno una nuova prospettiva sulla realtà e su come puoi “piantare” la realtà che desideri. Come nell’introduzione del libro hai già messo per iscritto cosa vuoi, nei minimi dettagli, tutto ciò che resta è mettere in pratica i passaggi per ottenere esattamente ciò che ti sei prefissato.
Forse ti arrabbi e non accetti l’idea di aver creato tu stesso la mancanza di una relazione o la relazione infelice in cui ti trovi. Come potrebbe essere vero, visto che desideri una relazione perfetta, felice, armoniosa e amorevole?
Troverai tutte le spiegazioni nel libro e i passi specifici da seguire per cambiare la tua realtà manifestata e adattarla ai tuoi desideri.
Non trovi liberatorio essere il creatore della tua realtà? Che il potere è nelle tue mani e che puoi decidere oggi di fare i passi necessari e compiere alcune piccole azioni quotidiane per raggiungere ciò che desideri!
La parola perfetta esprime qualcosa di molto personale. Ciò che è perfetto per te potrebbe non essere affatto perfetto per me, e viceversa.
Il libro contiene anche la mia storia personale e la mia esperienza con tutte le pratiche che ti raccomando, perché ho incluso nel libro quelle cose che ho testato personalmente e che hanno dato risultati.
Ma il libro parla di te. Della TUA relazione perfetta. Qualunque cosa significhi per te.
Ancor prima di iniziare il nostro viaggio insieme, decidi tu cosa desideri esattamente, cosa significa per te una relazione perfetta, come sarà la tua vita quando la avrai e come potrebbe essere se non la avessi.
Questi sono passi estremamente importanti per te, che ti aiutano a chiarire ciò che desideri, a riconoscere quel “qualcosa” quando si presenterà e, cosa più importante, a capire esattamente come creare ciò che desideri.
Ma ora ti chiedo: Quanto è importante per te avere la relazione perfetta?
Perché se non è importante e non è una priorità cambiare questo aspetto della tua vita, temo che non sarai disposto a prendere le piccole azioni delineate nel libro e quindi non ti darai una vera possibilità di avere la relazione perfetta per te.
Immagina per un momento di vivere la relazione perfetta. Riesci a farlo? Riesci a visualizzarti come se il sogno fosse già diventato realtà?
Ora dimmi cosa saresti disposto(a) a fare, ogni giorno, per far diventare il tuo sogno realtà. Riesci a vederti mentre fai passi quotidiani verso il tuo sogno?
Se avessi un piano concreto con azioni semplici da svolgere ogni giorno, lo seguiresti?
Il libro ti offre anche esercizi per cambiare le convinzioni limitanti che fino ad ora ti hanno tenuto lontano dalla relazione che desideri, oltre a tecniche per gestire le tue emozioni.
Sarò con te, passo dopo passo, per 28 giorni (o più) e ti aiuterò a rimanere connesso con i tuoi desideri e con le ragioni per cui vuoi la tua relazione perfetta. Ogni giorno ti fornirò nuove spiegazioni e un piccolo compito da svolgere.
Ma la decisione di fare qualcosa per te stesso e per il tuo sogno è interamente tua. Così come la decisione di dedicare del tempo ogni giorno per compiere le azioni necessarie. Ti prometto che non ti richiederà più di 30 minuti al giorno per leggere il capitolo e poi svolgere l’esercizio suggerito.
Sei pronto(a) a fare i passi necessari per avere la relazione dei tuoi sogni?
Sono Dorela Iepan e sarò la tua guida nel viaggio di 28 giorni verso la relazione appagante dei tuoi sogni.
Sono Practitioner Certificata in Emotion Code & Body Code & Belief Code, Practitioner Certificata EFT & Matrix Reimprinting, Coach di Benessere e autrice del libro che cambierà la tua vita se sei pronto(a) a mettere in pratica le azioni quotidiane proposte nelle sue pagine.
Lavoro con persone di tutto il mondo, manifestando la mia passione e missione aiutando le persone a guarire le loro vite e relazioni, facendo emergere il meglio di loro e celebrando ogni successo.
Le sfide nella mia stessa relazione mi hanno portata a cercare soluzioni per cambiare le cose, specialmente considerando che la relazione con mio marito era iniziata in modo incredibilmente bello e quasi non potevo credere di essere arrivata così lontano da quella magia che avevamo all’inizio della nostra relazione.
Ho cercato e sperimentato e, sebbene non sia stato facile, ho trasformato una relazione difficile e infelice in una relazione davvero perfetta per me. Sono felice e molto innamorata di mio marito e insieme siamo il miglior esempio di amore, armonia e sostegno per i nostri figli.
E ciò che ho fatto, chiunque può fare. Così ho deciso di sintetizzare tutto lo studio e tutte le cose che hanno funzionato per me per aiutare altre persone a trovare armonia nelle loro relazioni, essere felici e vivere la vita dei loro sogni.
È così che è nato il libro “La Relazione Perfetta – 28 giorni di viaggio verso l’amore”, e posso dire con il cuore in mano che sono sicura che possa aiutarti anche a te. È scritto per te e il tuo bellissimo sogno, e mi piacerebbe leggere presto la tua storia di successo dopo aver letto il libro.
Il quaderno di esercizi raccoglie e organizza tutte le azioni quotidiane, tutte le raccomandazioni di libri e film incluse nel libro, e tutte le affermazioni quotidiane.
È un supporto molto utile se vuoi essere sicuro(a) di non perdere nemmeno un passo nel tuo percorso verso la relazione perfetta.
Puoi anche acquistare il libro senza il quaderno di esercizi, poiché gli esercizi sono descritti in ciascun capitolo. Il quaderno è il mio modo di offrirti maggiore supporto, rendere le cose il più facili possibile e assicurarmi che tu faccia un passo ogni giorno verso la tua relazione perfetta.
Cosa farai nei 28 giorni se mi permetti di essere la tua guida nel viaggio verso una relazione perfetta?
✔️ Chiarirai la tua intenzione, nei minimi dettagli.
✔️ Praticherai la gratitudine, per il tuo partner, per le persone nella tua vita, e per te stesso(a).
✔️ Capirai il Sistema di Semina e sarai in grado di applicarlo immediatamente per piantare la realtà che desideri.
✔️ Imparerai ad apprezzarti e ad amarti.
✔️ Porterai alla luce le convinzioni limitanti che ti impediscono di avere la relazione che desideri e riceverai tecniche concrete per sostituirle con convinzioni di supporto, in linea con i tuoi desideri.
✔️ Imparerai i linguaggi dell’amore, come riconoscerli nel tuo partner, come comunicare i tuoi, e come trovare un equilibrio insieme.
✔️ Stabilirai alcune piccole abitudini che ti manterranno, a breve e lungo termine, sulla strada della felicità, realizzazione e amore.
Riceverai via email i primi 6 capitoli del libro. In questo modo potrai vedere se sei in sintonia con me e con ciò che ti propongo prima di decidere di andare avanti.
Forse no.
Il termine è così soggettivo e la valutazione di una relazione perfetta può essere così fortemente influenzata dalle emozioni, che… potresti non finire mai per dire che la tua relazione è perfetta.
È nella nostra natura… se 9 cose su 10 sono perfette, la nostra attenzione potrebbe andare a ciò che non è proprio giusto e ci distrarremo, dimenticando tutto ciò che va bene.
Inoltre, cambiamo costantemente e così fa anche l’ambiente in cui viviamo.
Ma in una coppia armoniosa o in una relazione di qualsiasi tipo che funziona bene, i due partner si adattano, comunicano e trovano soluzioni anche quando non sono d’accordo su certi aspetti.
La relazione è la migliore scuola di sviluppo personale. Il tuo partner ti mostrerà sempre cosa devi ancora fare e dove dovete ancora lavorare insieme, per diventare migliori di ieri e, insieme, più forti.
Solo che questo processo che ti propongo ti avvicinerà molto alla relazione perfetta e ti aiuterà a gestire con successo i momenti in cui senti che non è proprio perfetta.
Sei pronto(a)?
Il libro “La Relazione Perfetta – 28 giorni di viaggio verso l’amore” può essere solo un altro libro sugli scaffali della tua libreria oppure può essere il libro che cambierà la tua vita. Dipende solo da te.
Ho scritto il libro e ogni storia in esso come farei se stessimo bevendo un caffè o un tè insieme, parlando di te e di ciò che vorresti cambiare nella tua vita.
Voglio che tu ti ritrovi e senta ad ogni passo di avere il potere di cambiare la tua vita e di creare il futuro che desideri.
Ma per farlo, devi essere presente, guardare dentro di te, capire cosa vuoi, e poi seguire i passi per arrivarci.
Il libro contiene 28 giorni di condivisione e esercizi pratici, 28 passi verso il tuo sogno.
Va bene se attraversi il libro più velocemente o se ti prendi più tempo per ciascuno degli esercizi. Decidi tu il ritmo giusto per te.
Oltre 700 persone hanno acquistato il libro “La Relazione Perfetta – 28 giorni di viaggio verso l’amore” e una gran parte di loro ha preso il viaggio molto seriamente. E i risultati nelle loro vite non hanno tardato ad arrivare.
Ecco solo alcune delle loro testimonianze: