IT 2025-06-02 Sciogliere la Rabbia Repressa: Un Percorso verso la Libertà Emotiva

Accedi a questo workshop in cui utilizziamo tecniche per liberare le emozioni intrappolate. Scopri il Codice Emozionale, l'EFT e la Meditazione Guidata.
IT 2025-06-02 Sciogliere la Rabbia Repressa Un Percorso verso la Libertà Emotiva
Formateur
Dorela IEPAN
0
0 revue
Course details
Durée : 60 minuti
Conférences : 1
Vidéo : 60 minuti
Accesso completo a vita
Accesso mobile e computer
  • Description
  • Examens

Workshop sul rilascio emotivo – accesso alla registrazione

Registrati per partecipare dal vivo e accedere alle registrazioni dei workshop di gruppo o iscriviti a uno dei prossimi workshop.

Abbonati a uno dei piani di abbonamento per partecipare a tutti i workshop di tuo interesse.

Gli abbonamenti disponibili si trovano qui: https://www.dorelaiepan.com/courses per beneficiare di un prezzo vantaggioso per i prossimi workshop di gruppo.

Iscriviti ai seguenti workshop offerti alla comunità.

I workshop di gruppo sono un ottimo modo per iniziare il tuo percorso di guarigione emotiva e trasformazione, ma anche un ottimo modo per mantenere il tuo benessere. Partecipando ai workshop di gruppo, gli argomenti scelti sono rilevanti per la maggior parte delle persone nella comunità e puoi combinarli con sessioni private, dove lavori su situazioni di vita specifiche.

I workshop di gruppo sono preziosi perché l’energia del gruppo supporta il rilascio delle emozioni intrappolate e la consapevolezza del processo. Considerando che solo da 7 a 14 emozioni vengono rilasciate in una sessione individuale, capirai perché senti il processo di liberazione nei workshop di gruppo in modo così intenso e come i risultati a volte arrivano istantaneamente.

Tutti i workshop includono una combinazione di tecniche (Coaching, Codice delle Emozioni / Codice del Corpo / Codice delle Credenze, EFT, Meditazione).

I workshop si tengono online e durano 60 minuti. Tutti i workshop sono registrati e l’accesso alle registrazioni è riservato solo a chi si iscrive.

Quali tecniche vengono utilizzate nei workshop?

La struttura dei workshop è stata costantemente migliorata nel tempo, basata sui feedback dei partecipanti, raggiungendo ora la forma perfetta, credo, per permetterti di ottenere il massimo dei benefici, nel tempo assegnato.

Tutti i workshop contengono una combinazione di tecniche (coaching, liberazione emozionale, EFT, meditazione, Seeding System), ma una di esse è dominante. Pertanto, puoi scegliere i workshop a cui partecipare in base all’argomento di interesse o alla tecnica principale (Codice delle Emozioni, Codice del Corpo, EFT, Seeding System).

Ogni workshop inizia con alcune domande a cui risponderai per iscritto, nel tuo diario (non c’è bisogno di condividere le risposte nella chat). Queste domande sono pensate per portare attenzione al tema del Workshop, per aiutarti a valutare le emozioni legate alle cose scritte (prima e dopo il workshop), ma anche per impostare correttamente la tua intenzione in relazione alle liberazioni che stanno per avvenire.

⚜️ Nei workshop di liberazione emozionale, rilasciamo le emozioni bloccate non risolte (ti rilassi, io nomino le emozioni identificate e tu inizierai il rilascio). Ci saranno diversi cicli di rilascio, con piccole pause, e alla fine, faremo un piccolo esercizio di EFT e una breve meditazione, appositamente creata per il tema del workshop.

⚜️ Nei workshop di EFT, utilizziamo tecniche di liberazione emozionale insieme, focalizzandoci sul tema specifico del workshop (una serie di affermazioni che pronunciamo mentre tocchiamo specifici punti energetici del corpo).

Per partecipare ai workshop ti serviranno solo:

☑️ Un diario e una penna
☑️ Una bottiglia d’acqua o una tazza di tè, a seconda delle preferenze
☑️ Una scatola di fazzoletti
☑️ Un magnete da frigorifero

Dorela iEPAN

GRATUIT
VOIR